Show sidebar

Amalfi (7)

Ocean (6)

Tasmania (6)

Taormina (10)

Vendome (10)

Havana Blu (8)

Santorini (17)

Cordoba (11)

Terrae (52)

Rabat (12)

York (19)

London (12)

Madrid (12)

Mono (53)

Carrara (5)

Sherwood (5)

Natural (5)

Indian (1)

Fendo (1)

Delhi (1)

Mascate (3)

Christmas (11)

Posate (13)

Jumbo Mug (8)

Touch-MeL è un’icona sulle tavole di tutta Europa e un vero e proprio punto di riferimento nel mercato del tableware con la sua proposta in melamina di altissima qualità e un programma in continua evoluzione, caratterizzato da texture di sicuro impatto e da smaglianti colori che ben descrivono un materiale di grande praticità d’uso e pulizia. 

Touch-Mel indica la nuova strada. Dal Gennaio 2016 è in atto un virtuoso ripensamento nel mondo del tableware. La Melamina si ripresenta nella sua composizione più pura e sostenibile e si veste – attraverso l’arcobaleno dei colori – delle texture più belle e gioiose. Touch-MeL ripropone in modo autorevole la storia delle decorazioni, accompagna l’evoluzione degli stili e indica, nel suo percorso in continuo divenire, la moderna tavola imbandita. E fa riscoprire la gioia di servire in modo festoso le vivande ai commensali. 

Tutti i prodotti della linea “Touch-Mel” sono in melamina di alta qualità, che rispetta i regolamenti comunitari e nazionali in ambito di norme di salute e sicurezza.

Tra cui:

Regolamento No. 10/2011 delle Commissione Europea e Regolamento 1935/2004 e successivi aggiornamenti in tema di migrazione generale. Regolamento No. 10/2011 delle Commissione Europea Allegato I° e Regolamento 1935/2004 in tema specifico di migrazione della Formaldeide. Regolamento No. 284/2011 delle Commissione Europea in tema specifico di migrazione della Formaldeide.

Decreto Ministeriale 21/3/1973 Titolo II° e successivi aggiornamenti - articoli di plastica sulla migrazione del colore.

CARATTERISTICHE TECNICHE

100% Melamina - Per alimenti - Massima igienicità Grande praticità d'uso e di pulizia - Alta resistenza agli urti Resistenza agli shock termici

ISTRUZIONI D'USO

No microonde - No forno
Sconsigliato utilizzo di lame seghettate e tagliapizza

ISTRUZIONI PER LA PULIZIA

Lavabile in lavastoviglie preferibilmente nel cestello superiore Non utilizzare pagliette metalliche - Non utilizza spugne abrasive Non utilizzare spazzole lavapiatti industriali