Visualizzazione di 8 risultati

Dopo aver portato una ventata di freschezza nel mondo del tableware, riscoprendo con Touch-MeL la melamina quale materiale di alta qualità e durata, Emporio Zani completa la proposta per la tavola con l’introduzione nel proprio catalogo della nuova collezione di piatti in ceramica forte, di produzione italiana.
Realizzata in ceramica forte, resistente e durevole, lavabile in lavastoviglie e idonea all’uso in forno a microonde, la nuova collezione in Ceramica Italiana di Emporio Zani rappresenta il completamento ideale del progetto iniziato con Touch-MeL.
La nuova proposta ne riprende infatti lo stile e i decori, reinterpretando cinque tra i decori più amati da quanti hanno sostenuto con entusiasmo il successo di Touch- MeL: i classici contemporanei London, Madrid e Porto, il profumo di mare di Santorini e lo stile jungle di York Floreale. A questi si uniscono poi i nuovi decori Vendôme, Taormina e Havana Blu, che nascono già nella doppia versione in ceramica italiana e in melamina Touch-MeL.
Una scelta che segue il trend inaugurato con l’affiancamento di Memento Synth all’originale Memento glassware: far si che sia l’acquirente finale a scegliere il proprio stile personale, dandogli la facoltà di mescolare anche i materiali, oltre a disegni e colori, mantenendo però quell’armonia necessaria per conquistare anche gli ospiti più esigenti.
Declinata in otto decori e complementare per forme e colori alle omonime collezioni Touch-MeL, la Ceramica Italiana di Emporio Zani viene proposta come un kit completo di 6 posti tavola, composti da piatto piano, piatto fondo e piatto dessert. Una confezione accattivante, ottima anche come idea regalo e dal prezzo di vendita certamente interessante.

N.B. i piatti in ceramica forte Emporio Zani sono realizzati in Italia e vengono smaltati su ogni lato, così da impedire al piatto di assorbire umidità. Questo fa si che i piatti siano davvero lavabili in lavastoviglie, prevenendo il rischio di screpolature.