News

Corallo, c’è oro in fondo al mare

CORALLO risponde in modo audace alla grande richiesta di introdurre un decoro chiaramente marino tra le collezione Touch-MeL. Nel panorama delle decorazioni marinare, si distingue infatti per l’eleganza del disegno e delle note di blu, reso ancor più prezioso e attuale dalla scelta dell’oro (per la colorazione del corallo stesso). Un raggio di luce che si tuffa nel mare e arriva a illuminarne le profondità. 

Presentata in anteprima a Parigi, questa nuova collezione in melamina Touch-MeL porta con se un’innovazione tecnologica, grazie alla lavorazione “matt” satinata, opaca, in grado di conferire a questi piatti in melamina un calore e una naturalezza unici sul mercato.

Icona sulle tavole di tutta Europa e punto di riferimento nel mercato del tableware in melamina grazie all’alta qualità della produzione e alla costante ricerca di texture e colori in grado di anticipare le tendenze, Touch-MeL continua così il suo viaggio attraverso il mondo della tavola e i decori, reinterpretando in modo decisamente nuovo due temi classici come le decorazioni floreali e marine.

Disponibile da fine maggio, la nuova collezione in melamina Touch-MeL Corallo si compone di piatti (piano, fondo e frutta), ciotola media, insalatiera, vassoio rettangolare grande, vassoio  rettangolare piccolo e vassoio ovale grande.

Scopri la nuova collezione e contattaci per averla prima di tutti!